OLTRE I CONFINI DEL TEMPO

21,00

Saggio

Giovanni Fadda

Pag. 130 – Formato 14 x 21

Categoria:

Descrizione

Signore e Signori, per voi presentiamo l’opera più prestigiosa nel campo dell’editoria, qui è descritto il viaggio che un lettore potrà fare, (quello più intelligente) nei diversi piani esistenziali sino ad arrivare oltre i confini del tempo.
Mai nessuno prima aveva osato sfidare la scienza ufficiale, come questo libro. Dopo averlo letto, il lettore metterà in dubbio molte affermazioni e teorie, diffuse ripetutamente sino alla nausea, da quelli che si auto definiscono scienziati. Come per esempio, la teoria secondo la quale, l’uomo deriverebbe dal nulla o da una scimmia. A dire il vero queste concezioni del mondo, sono più adatte all’asilo infantile, che alle università.
Questa teoria e altre sono contrastate e distrutte dall’autore, in modo prodigioso e sistematico. Questa considerazione non deriva dalla presunzione ma dall’aver ascoltato attentamente quello che hanno detto gli antichi sapienti di tutte le nazioni. Nulla è stato inventato, tutte le conoscenze esistono da sempre, sono eterne.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OLTRE I CONFINI DEL TEMPO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *